Traslochi Case a Roma

Sin dal 1948 ci occupiamo di Traslochi di Case, fornendo questo servizio a Privati o Enti, sia di tipo Nazionale che Internazionale, curando ogni possibile aspetto e fase del trasloco: partendo dallo smontaggio dei mobili sino al rimontaggio, l’imballo degli arredamenti della casa, con particolare riguardo agli oggetti fragili.

In che modo effettuiamo il trasloco

I nostri traslochi sono contraddistinti da attrezzature all’avanguardia e da personale con esperienza, che garantiscono la piena riuscita del trasloco senza pensieri. Tutto questo con professionalità ed applicazione, che sono state riconosciute nel corso degli anni dai nostri clienti soddisfatti.

Le diverse fasi di un trasloco

Globo Italia è specializzata anche in traslochi domestici, che gestisce con cura e rigore in fasi ottimamente organizzate:

1. Sopralluogo gratuito

2. Consegna materiale d’imballo

3. Imballaggio

4. Carico mobilio

5. Trasporto da vecchio a nuovo domicilio

6. Scarico e disimballo mobili

7. Rimontaggio mobili

8. Sistemazione mobili

9. Ritiro materiale di risulta

10. Deposito mobili

L’accuratezza

Per gli oggetti più delicati (porcellana, fragili, piatti ecc.) utilizziamo come protezione all’interno e all’esterno la carta camoscina; i quadri verranno imballati con il pluriball e poi inseriti in cartoni speciali; per eventuali opere d’arte (statue, marmi particolari) verranno costruite delle gabbie in legno presso la nostra falegnameria sita nel nostro deposito.

Il tutto verrà effettuato con alta professionalità, con capacità di intervento sulle eventuali modifiche, trasformazioni e messe in misura di qualunque tipo di mobilio.